È bello ritrovare Harry Connick Jr. attore e cantante su quest’isola e in una storia meravigliosa dopo averlo lasciato tanto tempo fa al fianco di Renee Zellweger nel film “New in Town” che avrò visto almeno cento volte. Burbero in quel film e tatuato e altrettanto solitario con una figlia, anche in questo, senza averne la minima idea stavolta.
Nell’isola il fascinoso John ci ha lasciato il cuore ed è venuto a riprenderselo.
Non è la solita storia d’amore. Questa è meno romantica o languida. È una storia rock come tutti i personaggi a partire dalla nonna che incita la nipote ad avere paura per non aver ancora concluso nulla nella vita a sua madre Sia, dottoressa affermata e ragazza madre e timorosa di rivelare a Melina (Ali Fumiko Whitney) , il nome del papà.
In questo pittoresco film diretto da Stelana Kliris, John Allman è una rockstar in crisi che si prende una pausa dal mondo della musica, per dirigersi in un posto magico e dove ha lasciato la sua Sia (Agni Scott).
In un pub ascolta una ragazza dotata di un talento eccezionale e una voce da usignolo: Melina.
Un’altra scoperta, meno piacevole, è che davanti alla sua casa a picco sul mare, c’è una processione di depressi, anime disperate e smarrite che credono di trovare come unica via d’uscita il suicidio. Così decide di costruire una recinzione per proteggere i disperati che si vogliono lanciare nel vuoto e cerca d’instaurare con loro un dialogo pieno di solidarietà e umanità.
Riuscirà a riconquistare la donna lasciata sull’isola e ad essere un buon padre per Melina?
Andate a scoprirlo su Netflix!
Nessun commento:
Posta un commento