Find me falling Un’isola dove innamorarsi




 Dove altro può nascondersi una rockstar americana  se non in una casa nella scogliera di un’isola meravigliosa del Mediterraneo, davanti alla quale tutti si dirigono per suicidarsi? 

È bello ritrovare Harry Connick Jr. attore e cantante su quest’isola e in una storia meravigliosa  dopo averlo lasciato tanto tempo fa al fianco di Renee Zellweger nel film “New in Town” che avrò visto almeno cento volte. Burbero in quel film e tatuato e altrettanto solitario con una figlia, anche in questo, senza averne la minima idea stavolta.

Nell’isola il fascinoso John ci ha lasciato il cuore ed è venuto a riprenderselo.

Non è la solita storia d’amore. Questa è meno romantica o languida. È una storia rock come tutti i personaggi a partire dalla nonna che incita la nipote ad avere paura per non aver ancora concluso nulla nella vita a sua madre Sia, dottoressa affermata e ragazza madre e timorosa di rivelare a Melina (Ali Fumiko Whitney) , il nome del papà. 

In questo pittoresco film diretto da Stelana Kliris, John Allman è una rockstar in crisi che si prende una pausa dal mondo della musica, per dirigersi in un posto magico e dove ha lasciato la sua Sia (Agni Scott). 

In un pub ascolta una ragazza dotata di un talento eccezionale e una voce da usignolo: Melina.

Un’altra scoperta, meno piacevole, è  che davanti alla sua casa a picco sul mare, c’è una processione di depressi, anime disperate e smarrite che credono di trovare come unica via d’uscita il suicidio. Così decide di costruire una recinzione per proteggere i disperati che si vogliono lanciare nel vuoto e cerca d’instaurare con loro un dialogo pieno di solidarietà e umanità.

Riuscirà a riconquistare la donna lasciata sull’isola e ad essere un buon padre per Melina?

Andate a scoprirlo su Netflix!



Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

Nessun commento:

Posta un commento

PennadorodiTania CroceDesign byIole