Francesco Tricarico, il piccolo principe del pop italiano, giunge a Roma col suo tour musicale e teatrale che contiene un inno di speranza e d'amore, di passione per le piccole e grandi cose della vita, come i ricordi dei bottoni di suo nonno, i sogni d'America, i limiti dell'ingenuità, le dissonanze che generano armonie e i sogni ad occhi aperti dell'artista ipnotizzato dalle sue visioni lontane anni luce eppure vicine ad ognuno di noi. La voglia del cantautore e dell'uomo di costruire una vita tranquilla, passa attraverso i colori e le emozioni tenere e sussurrate, le ricercate e fragili note che attingono al vasto serbatoio della musica italiana, da Vivaldi a Bach, passando per Modugno, con arrangiamenti dove il pianoforte e la chitarra di Michele Fazio e Marco Guarnerio, evocano lo stile leaderistico tedesco, conferendo ai brani un raffinato classicismo.
"Invulnerabile" è pura poesia, un lavoro complesso che parte e arriva al cuore ed è bello immergersi nel mondo sognante e luminoso di Francesco Tricarico che sarà possibile ascoltare e vivere anche stasera al Teatro Lo Spazio alle 21.30.
Lo SPAZIO non delude mai ...correte numerosi a vedere uno splendido TRICARICO al Teatro ...parola di Tania Croce che è ancora emozionata dopo averlo ascoltato ed applaudito al Teatro Lo Spazio via Locri 42 Roma !!
RispondiEliminaTi ringrazio per le tue parole e per l'attenzione con cui mi segui. E' vero, al Teatro Lo Spazio, è possibile vivere sempre grandi emozioni!
EliminaUno spettacolo davvero meraviglioso!
RispondiElimina